martedì, febbraio 04, 2014

martedì, febbraio 04, 2014

Merc 5 feb|| dottor JEKYLL & Mr. HYDE theme party :: mysterious alcoholic drink in provetta! || B-SIDE :: dj set Cris la Muerte + Fab&Cris

si ritorna ai theme party con gadget!

DOTTOR JEKYLL & Mr. HYDE! per voi all'ingresso una PROVETTA contenente la pozione misteriosa che tirerà fuori il Mr. HYDE che è in tutti voi!

un liquido a base di alcol puro reagente agli U.V. da ingerire ed esonerarsi da ogni responsabilità per le azioni svolte nelle tre ore successive!

dj set con Cris La Muerte + Fab&Cris

INGRESSO 4€ CON SHOT DRINK & GADGET

TRAMA: Dott. JEKYLL & Mr. HYDE

Londra, 1887. L'insigne dottor Enrico Jekyll attira su di sé le ire dei suoi colleghi più anziani a causa dei suoi esperimenti e delle sue opinioni sulla possibilità di separare il male dal bene negli individui. Enrico ama profondamente Beatrice Emery, la figlia di Sir Charles Emery al quale Enrico piace, ma che è preoccupato per le sue idee radicali e le sue aperte dimostrazioni d'affetto per Beatrice. Enrico si dà molto da fare con il suo lavoro ed ottiene un discreto successo con i suoi esperimenti su conigli e topi, il che lo rende fiducioso del fatto che il siero che ha creato possa funzionare anche sugli esseri umani. Sperando di poterlo provare su Carlo Higgins, uomo impazzito in seguito ad un'esplosione dovuta al gas, Enrico si precipita all'ospedale ma scopre che Higgins è appena morto. Così Enrico decide di assumere egli stesso il siero e per qualche momento si trasforma, mentalmente e fisicamente, nel suo alter ego malvagio. Dopo aver ingerito un antidoto per tornare normale, Enrico riferisce al suo maggiordomo, Paolo, che la strana voce che ha sentito era di un certo "Mr. Hyde".
Sir Charles annuncia ad Enrico che porterà Beatrice nel Continente per dare tempo ad Enrico di considerare la propria posizione. Nonostante la sua solitudine in assenza di Beatrice, Enrico si trattiene da ulteriori sperimentazioni finché non riceve una lettera in cui Beatrice spiega che il loro viaggio si prolungherà per ragioni di salute di Sir Charles. Enrico decide quindi di assumere nuovamente il siero e, trasformato da Hyde, si reca in un music hall dove trova la barista Eva Peterson, bella e sensuale ragazza che lui aveva salvato da un aggressore alcune settimane prima. Quando questa è chiamata al tavolo di Enrico, Eva non lo riconosce, ma ne è spaventata tanto da causare una gran baraonda nel locale. In seguito, Hyde chiede segretamente al proprietario di licenziare Eva e, malgrado la riluttanza di lei, insiste nel portala a casa in carrozza.
Poco tempo dopo, Beatrice è preoccupata del fatto che Enrico non le abbia scritto per mesi, ma nasconde le sue preoccupazioni al padre che decide che i due alfine potranno sposarsi.
Nel frattempo, Hyde ha dato un appartamento ad Eva la quale vi vive nel costante terrore di lui. Ella ha un'amica, Mara, che è scioccata quando per caso vede segni di frustate sulla schiena di Eva, e quando Hyde improvvisamente torna a far visita ad Eva, si comporta in modo particolarmente crudele nei suoi confronti. Presto Enrico apprende che Beatrice è appena tornata e si ripropone di non assumere più il siero. Invia anonimamente cinquanta sterline ad Eva e fonde la chiave della porta posteriore del suo laboratorio usata da "Hyde". Quel pomeriggio, Enrico incontra Beatrice al museo ed è contentissimo che Sir Charles sia ora d'accordo ad unire i due in matrimonio. Quando Enrico torna a casa, Eva lo sta aspettando nella stanza dei pazienti perché Mara e il suo fidanzato Alfredo le hanno consigliato di andare da lui. Eva riconosce Enrico come l'uomo che l'aveva salvata dall'aggressore tempo prima, ma per un attimo prova una strana sensazione. Quando gli mostra le cicatrici e lui comprende cosa le ha fatto Hyde, Enrico si vergogna di sé stesso e rassicura la ragazza promettendole che non vedrà mai più quel bruto.
Quella notte, mentre passeggia felicemente attraverso il parco verso casa di Beatrice, Enrico si tramuta improvvisamente in Hyde senza aver preso il siero. Si reca così da Eva e la trova festeggiare la libertà promessale dal dott. Jekyll. Le ripete ciò che ha detto ad Enrico, lei risponde in maniera isterica, ma lui la strozza mortalmente prima che i vicini possano avvertire la polizia. Si precipita alla porta posteriore del laboratorio ma scopre che la chiave è stata distrutta. Paolo non vuole farlo entrare dall'ingresso principale, così Hyde va dal dott. Giorgio Lanyon, un suo buon amico. Chiede a lui di procurargli gli ingredienti che fanno da antidoto e Hyde può quindi tornare ad essere Enrico, con lo choc e l'orrore che questo provoca in Giorgio. Enrico gli rivela tutto e poi va da Beatrice per rompere il fidanzamento. Lascia l'amata in lacrime, ma poco dopo ritorna come Hyde. Ella sviene, ma un suo primo urlo ha allarmato Sir Charles che Hyde uccide con il suo bastone da passeggio. Disperato, Hyde entra in casa sua da una finestra, scaraventa Paolo in terra e va al laboratorio per bere altro antidoto. Il corpo di Sir Charles viene esaminato dalla polizia e Giorgio riconosce il bastone di Enrico comprendendo ciò che è successo. Porta dunque la polizia a casa di Enrico, sfondano la porta del laboratorio appena dopo che Hyde ha assunto l'antidoto e trovano quindi il dott. Jekyll. Enrico dice che Hyde era stato lì ma che era fuggito, tuttavia, la preoccupazione delle accuse che gli muove Giorgio, lo trasforma nuovamente in Hyde. Mentre cerca di respingere la polizia e fuggire, viene ferito a morte da Giorgio con tre colpi di pistola. Una volta defunto, assume nuovamente le sembianze del dott. Jekyll.

B-Side Live Music Pub
0984.172 8331
via Fratelli Bandiera, 98 - Rende
Mercoledì 5 Febbraio 2014 - h 17:00/6.00
€ 4,00 (con Shot Drink & Gadget)

[Annuncio Originale]

(!) Importante: alcuni articoli presenti sul nostro sito hanno fonti esterne (vengono citate nel link "annuncio originale", dove presente), questi non hanno subito alcuna alterazione nei contenuti. Decliniamo ogni responsabilità sulla serietà o veridicità di questi ed invitiamo i nostri utenti a verificarli, sempre, in maniara attenta.