lunedì, gennaio 20, 2014

lunedì, gennaio 20, 2014

Il cielo su Cosenza ed hinterland in questo Lunedì di mezzo Gennaio non ha offerto molto spazio al sole, ma ancor peggio ha fatto secondo Google che ha "sentenziato" temperature prossime allo 0 per la giornata di oggi e per l'intera settimana che ci aspetta, dove la colonnina di mercurio non supererà mai i 7° e le nuvole saranno una fastidiosa costante.
La chicca è però rappresentata dalla minaccia di neve per le giornate di domani, di Mercoledi e Domenica. Per averne prova basta inserire la frase "Meteo Cosenza" (ma anche "Meteo Rende") sul famoso motore di ricerca.

Per fortuna arriva in nostro soccorso il buon vecchio Mario Giuliacci, famoso per i suoi tic, ma da oggi anche per essere più attendibile di Google, queste le sue previsione, molto meno catastrofiche, per i prossimi giorni.

Aggiornamento (21 Gennaio 2014  - h12.30):
Instaweather segue il brutto esempio della "grande G"




(!) Importante: alcuni articoli presenti sul nostro sito hanno fonti esterne (vengono citate nel link "annuncio originale", dove presente), questi non hanno subito alcuna alterazione nei contenuti. Decliniamo ogni responsabilità sulla serietà o veridicità di questi ed invitiamo i nostri utenti a verificarli, sempre, in maniara attenta.